Il salone internazionale dedicato al mondo della fisarmonica è a Cremona!

Il mondo della fisarmonica ha trovato un nuovo punto di riferimento a Cremona, grazie a CREMONA MUSICA INTERNATIONAL EXHIBITIONS AND FESTIVAL.

Da venerdì 27 a domenica 29 settembre 2024 alla Fiera di Cremona

IL SALONE DEDICATO ALLA FISARMONICA ALL'INTERNO DI CREMONA MUSICA INTERNATIONAL EXHIBITIONS AND FESTIVAL

Cremona Musica International Exhibitions and Festival, che si svolge presso la Fiera di Cremona, ha una sezione dedicata alla fisarmonica, uno degli strumenti musicali più popolari al mondo. CremonaFiere SpA ha deciso di dare maggiore visibilità alla fisarmonica, la cui domanda sta crescendo in tutto il mondo, attraverso questo festival internazionale che rappresenta la vetrina ideale per le aziende produttrici e distributrici. La sezione Accordion Show include un’area espositiva, masterclass, mostre storiche, concerti, seminari, conferenze e concorsi per giovani talenti.

Prendi parte alla community

Offriamo agli operatori e agli appassionati uno spazio privilegiato di incontro e di confronto all’interno di un appuntamento in cui convergono i top brand di settore con il meglio della produzione internazionale.

Creiamo, all’interno di Cremona Musica, l’habitat più adeguato alle esigenze del settore e contribuire in modo significativo alla crescita della cultura della fisarmonica, offrendo anche momenti di spettacolo e intrattenimento di elevata qualità.

L’area espositiva viene solitamente arricchita da una lunga serie di eventi collaterali di spettacolo, approfondimento e formazione. Sono momenti culturali musicali molto importanti ed interessanti, che contribuiscono a portare alla kermesse un pubblico selezionato e qualificato, in grado di apprezzare l’alto valore della Manifestazione.

Cremona Musica è un appuntamento fieristico dove gli espositori entrano in contatto con visitatori altamente qualificati e molto interessati ai prodotti esposti (musicisti professionisti e amatoriali, collezionisti, appassionati, studenti di scuole di musica e insegnanti, ecc.); numerosi visitatori provengono da vari Paesi del mondo, questo significa veramente far conoscere il proprio prodotto ad ampio raggio ed è possibile grazie al costante lavoro di progettazione, comunicazione e promozione internazionale messo in atto da CremonaFiere, con contatti diretti verso importanti istituzioni musicali nel mondo e un programma buyer d’alto livello.

PARTECIPA ANCHE TU ALL’ACCORDION SHOW 2023!

Il nostro staff è a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui avrai bisogno

Cremona musica international exhibition

Lasciati trasportare dalla musica