CREMONA

BAND
FESTIVAL

27-29 settembre 2024

In occasione della Manifestazione fieristica “Cremona Musica International Exhibitions and Festival” in programma dal 27 al 29 settembre 2024, torna la rassegna dedicata alla musica bandistica.

Il progetto nasce dalla collaborazione fra il Coordinamento Bande Musicali di Cremona; CremonaFiere e CCIAA di Cremona con lo scopo di promuovere e diffondere la musica bandistica come momento formativo e di crescita per musicisti e appassionati di strumenti a fiato che desiderano esibirsi in un contesto internazionale.

In collaborazione con:

COME FUNZIONA?

Ogni banda proporrà uno o due brani a libera scelta per una durata massima di 20 minuti, a seguire gli esperti lavoreranno per 20 minuti con il corpo bandistico e forniranno indicazioni al direttore. Al termine dell’esibizione verrà inviata a mezzo mail, in forma riservata, una scheda con un riepilogo di indicazioni tecniche. 


Scopri il Regolamento completo e gli eventi collaterali www.coordinamentobande.it 

DOVE E QUANDO?

Fiera di Cremona, 27 - 29 settembre 2024

Un contesto musicale di alto livello

Cremona Musica è la Manifestazione fieristica numero uno al mondo per gli strumenti musicali d’alta gamma e unica in Europa. Grazie ai cinque saloni esclusivi che Cremona Musica offre (Cremona Mondomusica, Piano Experience, Acoustic Guitar Village, Cremona Winds e Accordion Show), appassionati, professionisti, amatori o semplici curiosi potranno vivere un’esperienza straordinaria.

Cremona Musica è il luogo per eccellenza dove creare nuovi progetti musicali, dove presentare prodotti e idee innovative, dove far nascere nuove opportunità e far crescere la musica e i musicisti.

Iscriviti adesso

Data limite iscrizione:

16/06/2024

Quota di partecipazione:

80€

(include il biglietto d’ingresso a Cremona Musica)

Una volta compilato, si prega di inoltrarlo tramite email all’indirizzo: presidente@coordinamentobande.it