Il salone internazionale dedicato al mondo degli strumenti a fiato è a Cremona!

Il mondo dei fiati ha trovato un nuovo punto di riferimento a Cremona, grazie a CREMONA MUSICA INTERNATIONAL EXHIBITIONS AND FESTIVAL.

Il punto di riferimento fieristico che mancava al settore.
Da venerdì 27 a domenica 29 settembre 2024

A Cremona gli strumenti a fiato hanno trovato un prezioso riferimento fieristico di respiro internazionale: Cremona Musica International Exhibitions and Festival ha scelto la via della specializzazione rafforzandosi e ampliandosi nel corso degli anni con investimenti che mirano alla crescita di settori specifici come gli strumenti ad arco, il pianoforte, la chitarra, la fisarmonica e gli strumenti a fiato. 

Offriamo agli operatori e agli appassionati uno spazio privilegiato di incontro e di confronto all’interno di un appuntamento in cui convergono i top brand di settore con il meglio della produzione internazionale.

Creiamo, all’interno di Cremona Musica, l’habitat più adeguato alle esigenze del settore e contribuire in modo significativo alla crescita della cultura degli strumenti a fiato, offrendo anche momenti di spettacolo e intrattenimento di elevata qualità.

Nell'edizione 2023 è in arrivo il
CREMONA BAND FESTIVAL

Scopri il progetto nato in collaborazione fra il Coordinamento delle Bande Musicali di Cremona, CremonaFiere e la CCIAA di Cremona con l’obiettivo di promuovere la musica bandistica. Iscrivi la tua banda al contest e non perdere l’occasione di vivere un momento formativo unico all’interno di uno scenario internazionale!

Cremona musica international exhibition

Lasciati trasportare dalla musica